ARIETE

Amore

Vi conviene approfittare del sostegno passionale di Marte, particolarmente efficace per la seconda decade: vi permetterà di vivacizzare la vostra relazione, o se siete single, imbattervi in occasioni particolarmente interessanti. Con anche i favori di Giove, sarete oltremodo fortunati, sexy, attraenti e disinvolti, ancor più dal 20 in poi. Venere nel segno sarà la ciliegina sulla torta di un mese ancora molto interessante. Se desiderate mettere il punto su una situazione, fatelo entro il 7.

Benessere

Marte in sestile e Giove nel segno garantiscono ancora, dopo mesi e mesi, difese immunitarie pressoché inattaccabili e un grande savoir faire, soprattutto dal 20 al 31 del mese. Venere nel segno fino al giorno 16 sarà stupenda per bellezza e benessere: concentrate in questo periodo eventuali terapie o trattamenti, curativi o estetici. Dopo il giorno 17, tenderete a non agire con la stessa efficacia, basandovi più su procedure già acquisite. Godetevi un altro mese fortunato per fare il pieno di energie!

Lavoro

Se dal 3 al 19 il periodo sembrerà essere silente e non particolarmente ricco di opportunità, assecondate l’andamento generale, magari ingegnandovi in maniera creativa per dare un assetto più fantasioso e intrigante alle vostre strategie. Vi risveglierete dal 20 a fine mese: questo sarà il lasso di tempo migliore in assoluto per essere propositivi e per poter contare su guadagni extra, o comunque su un’ottima tenuta generale. Dopo due anni di crescita ed espansione, ora è il momento di consolidare

 

TORO

Amore

Marte nel secondo campo per quasi otto mesi ha costituito per voi un ottimo ancoraggio alle vostre amate abitudini e al proseguo di relazioni in corso – o per dare a quelle nuovo il miglior imprinting. Dal giorno 26, il fatto che il pianeta dell’eros si ponga in coadiuvante sestile rinfocolerà lo spirito d’iniziativa, la capacità di essere empatici e propositivi, anche con un twist di maggiore tenerezza e speciale sensualità. Molto bello per il dialogo il periodo tra il 3 ed il 19 Marzo. Dall’8 Marzo, inoltre, l’inizio del sestile di Saturno segnerà un deciso salto di qualità. Sintonie speciali dal giorno 17 in poi.

Benessere

Avete trascorso 8 mesi di tranquillo procedere, anche con qualche incursione in nuovi trattamenti o di maggiore apertura verso le novità: forse un nuovo corso o un nuovo interesse hanno catalizzato la vostra attenzione. Dal 26, andrà ancora meglio, con un risveglio dei sensi e della lucidità, anche con incursione in nuovi territori. Venere nel vostro segno dal 17 fino a fine mese sarà oltremodo tonificante e protettiva per la salute ed il benessere. Mente agile e particolarmente ricettiva tra il 3 ed il 19 del mese: è questo il periodo in cui mettere il turbo alla socialità e alle esperienze (viaggi, ad esempio) condivise e gratificanti. Ultimo, ma non meno importante: dall’8 Marzo l’inizio del lungo sestile di Saturno vi regalerà una grande stabilità. Molto bene!

Lavoro

Dopo due anni di fatiche e ridimensionamenti, nonché di cambiamenti improvvisi e non sempre desiderati, dal giorno 8 le cose volgeranno finalmente a vostro favore. Se la seconda decade sarà ancora alle prese con l’elettrica congiunzione di Urano, Saturno fungerà da baluardo difensivo e stabilizzante. con un progressivo miglioramento delle relazioni, del rapporto coi superiori, della vostra autorevolezza. Sfruttate il periodo dal, 3 al 19 Marzo per effettuare ricerche, ampliare il volume di affari, guardarvi intorno, anche con significativi riscontri a livello pecuniario.

 

GEMELLI

Amore

La lunga sosta di Marte nel vostro segno, iniziata a fine Agosto 2022 e perdurante fino al 25 Marzo di questo mese vi ha galvanizzato, reso più audaci e incisivi nelle relazioni, portando a molti di voi un nuovo amore o una soluzione a situazioni in fase di stasi, accelerando le tempistiche. Tutto ciò anche grazie a Giove, che vi ha regalato una molteplicità di contatti ed occasioni interessanti. Ancora per questo mese, filerete col vento in poppa, forti delle posizioni planetarie. Se potete, fate il punto della situazione entro l’8 Marzo. Venere vi rende audaci e maestri di vivacità, brio, intraprendenza.

Benessere

Ancora ottime le prospettive per questo mese: i sostegni congiunti di Giove, Marte e Venere vi renderanno tonici, scattanti, tenaci in qualsiasi azione intrapresa.. Estetica e bellezza saranno ancora armi su cui puntare, anche grazie ad un mirato utilizzo del make-up e delle ultime tendenze in fatto di moda e di terapie, curative e/o estetiche. Rifulgerete di un grande fascino- Meglio ancora dal 20 in poi, soprattutto a livello di brillantezza mentale. Per due anni, siete stai sostenuti e protetti da Saturno, che vi ha fatto fare un salto di qualità, Ora consolidate e proseguite sullo stesso cammino.

Lavoro

Occasioni fortunate ce ne sono state, nel corso degli ultimi 6 mesi,. Se Giove vi ha fornito espunzione e recuperi lucrativi, Marte vi ha reso tenaci e combattivi, e continuerà a farlo anche dorante questo mese, che sarà senza dubbio interessante. Preparatevi un piano B per il periodo 3-19 Marzo, con Mercurio in quadratura che potrà crearvi piccole seccature. Riprenderete un poderoso incedere dal giorno 20 in poi, anche grazie al lavoro in team, alle collaborazioni, alle discipline informatiche.

 

CANCRO

Amore

I nati da 5 all’8 Luglio sentono la spinta risolutiva ed efficace di Urano, che li sta guidando verso risoluzioni concrete di situazioni sospese. Che si tratti di una chiusura o di un nuovo inizio, sarà senz’altro per il vostro bene, e vi porterà un passo avanti. Anche per questo mese, la carica erotica sarà soggetta ad alti e bassi, con una particolare importanza data alle atmosfere più sfumate e percettive. Finalmente, però. dal giorno 26 avverrà uno sblocco energetico, che vi restituirà slancio e combattività. Attenti a non urtare i sentimenti di chi amate dal 3 al 19; poi, tuto si appianerà. La prima decade inizia ad essere felicemente stabilizzata da Saturno. Molto bene!

Benessere

Pazientate ancora fino al giorno 25: dovrete infatti gestire l’ulteriore strascico del lungo transito di Marte in posizione disarmonica. Dal 26, recupererete gradualmente la piena forma psicofisica. A inizio mese e fino al giorno 16, evitate di affaticarvi, perché potreste essere soggetti a qualche piccolo disturbo. In seguito, vi sentirete sempre meglio nella vostra pelle. Ottimo anche l’inizio del lungo trigono di Saturno (per ora percepito solo dalla prima decade) per rafforzare le difese immunitarie e sentirvi sempre più stabili, solidi inattaccabili. I nati tra il 5 e l’8 Luglio sono i più in forma. Fascino e bellezza in progressivo ma inesorabile crescendo!

Lavoro

Non è stato facile, negli ultimi 6 mesi, mantenere dritta la barra dei vostri obiettivi. Siete infatti stati a tratti demotivati e fiacchi, oppure confusi sul da farsi. La prima ottima notizia è che, dal 26 Marzo, tornerete a fare progetti e a intraprendere felici iniziative. La seconda è che Saturno, dal 9 Marzo, inizierà un lunghissimo e splendido trigono (che durerà due anni), foriero di un grande recupero di stabilità e autorevolezza. I vostri superiori presto si accorgeranno del vostro valore, e voi spazzerete via definitivamente le incertezze dei mesi scorsi. Per quanto concerne la sfera finanziaria: ottimi introiti e riscontri pecuniari nella prima parte del mese. dal 20 Marzo in poi, però, dovrete fare economia.

 

LEONE

Amore

Ancora un mese pieno di promesse, interscambi, amorose connessioni, ottime occasioni. Marte e Giove vi stendono ancora il tappeto rosso, situazione che perdura fin dallo scorso Agosto. Cercate di concludere una questione sospesa entro il 25, perché poi Marte non vi fornirà più quel lunghissimo sostegno di cui avete goduto negli ultimi 6-7 mesi. Ottima la prima parte del mese per affetti e benessere condiviso, con anche Giove che elargisce fortuna e spensierato godimento. Non dimenticate di fare un brindisi alla fine dell’opposizione di Saturno, durata più di due anni e ora definitivamente superata!

Benessere

In pieno possesso, come del resto negli ultimi mesi, delle vostre energie e di come e dove indirizzarle, godrete ancora, almeno fino al giorno 25, di un’eccellente tenuta psicofisica, reattiva e tonificante. Il vostro fascino sarà ulteriormente amplificato da Venere in trigono (fino al giorno 19 e da Giove in felicissimo sostegno ormai da mesi (cosa siete riusciti a risolvere circa una problematica? Fate mente locale e ripartite di slancio). Sarete ancora al centro della scena: bellissimi, attraenti, coinvolgenti. La forma mentis sarà brillantissima e in grado di percepire al volo tutte le possibilità a partire dal 20 in poi. Ultimo, ma non meno importante, il termine dell’opposizione di Saturno vi toglierà un peso da 100 kg dalle spalle. Un po’ di leggerezza non potrà che farvi bene!

Lavoro

Fortuna e tenacia saranno ancora i vostri sostegni, come peraltro sta succedendo dalla fine dell’estate scorsa. E’ impossibile (fatto salvo per qualche rappresentante di terza decade) che non abbiate ottenuto un avanzamento di carriera, un passo in avanti o un piccolo salto di qualità . Questo mese, lavorerete ancora alacremente e con ottimi riscontri, soprattutto dal 20 al 31 Marzo. E che dire poi della fine della lunghissima e super faticosa opposizione di Saturno, che avverrà l’8 Marzo? Non potrete fare altro che festeggiare, perché tutta una serie di fatiche, oneri burocratici e conflitti usciranno per moltissimo tempo dalla vostra orbita. Eccellenti riscontri finanziari dal 20 in poi.

 

VERGINE

Amore

Dopo quasi 7 mesi, sta finalmente terminando la lunghissima quadratura di Marte, che, dallo scorso Agosto, vi ha creato fatiche di vario genere, oltre che possibili tensioni nei rapporti interpersonali. Il giorno 26, infatti, Marte si posterà nel segno amico del Cancro, permettendovi una lenta ma progressiva e inesorabile ripresa, soprattutto a livello erotico e passionale. Attenzione alla prima metà del mese, quando Mercurio opposto inficerà dialogo e comunicazioni e Venere in Ariete sarà poco incisiva per il vostro modo di gestire gli affetti. Molto bene, invece, dal 17 e ancor più dal 20 Marzo, quando recupererete smalto e solidità.

Benessere

Sta per finire (il 25 di questo mese) la faticosa quadratura di Marte, che vi ha reso soggetti a problematiche di vario tipo: stanchezza, una non ottimale forma fisica, tensioni e  somatizzazioni di vario tipo. Finalmente, dal 26 e per tutto il mese prossimo, avrete modo di recuperare un andamento più congeniale alle vostre forze e attitudini. In particolare, dopo il 17, la salute migliorerà notevolmente, anche con una rinnovata voglia di fare, appannata o intermittente negli ultimi 6-7 mesi: molto bene. I nati a fine Agosto facciano solo attenzione a non esporsi a correnti d’aria e a non stressare le articolazioni e la colonna vertebrale. La seconda decade è decisamente la più sostenuta dai pianeti, anche con felicissime e risolutrici soluzioni.

Lavoro

Fino al giorno 25, dovrete giocare ancora di rimessa: la lunga quadratura di Marte vi ha infatti ostacolato, innervosito, acuito alcune lacune e inficiato i rapporti coi superiori e la vostra autorevolezza. Niente paura: finalmente, dal 26, questo transito finirà definitivamente, riportando la situazione generali a livelli  più accettabili, interessanti, stuzzicanti, specie riguardo alle collaborazioni e ai  lavori legati alla pedagogia, m anche all’informatica e alle associazioni. La prima parte del mese potreste fare fatica a ingranare pienamente, ma, dopo il 20, sentirete l’energia tornare in circolo. I nati tra il 24 e il 27 procedano cauti, un passo alla volta. La seconda decade è invece al top!

 

BILANCIA

Amore

Per voi, il lunghissimo transito di Marte n trigono è stato favoloso e oltremodo incoraggiante, stuzzicante per l’eros, per intraprendenza e spirito d’iniziativa. Nessuno è rimasto fermo al palo, dopo quasi una decade di guai di vario tipo. Potrete quindi stilare un bilancio più che positivo di quest’ultimo periodo, e anche questo mese sarà assolutamente premiante, quantomeno fino al giorno 25. Se Giove è ancora opposto per la seconda decade (che, negli ultimi mesi, non si è forse sentita al 100% della forma) e Venere pure vi guarda storto (ma solo fino al 17), dal 18 potrete tirare un sospiro di sollievo, purché non cerchiate di portare il partner dalla vostra parte a tutti i costi. Restate ben centrati e siate fiduciosi.

Benessere

L’anello di sosta di Marte in Gemelli, dal 20 Agosto dell’anno scorso fino al 25 di questo mese, vi ha portato innumerevoli benefici: salute, benessere, bellezza e difese immunitarie garantite, grazie anche al congiunto sostegno di Saturno, in sestile dal segno dell’Acquario. Per questo mese, potrete ancora per mettervi di non fare nulla di particolare. Almeno fino al 25, Poi, vi verrà richiesta una maggiore continuità nelle eventuali cure e nei trattamenti estetici, in particolare per tutto il mese prossimo. Per il tono dell’umore, ci vorrà ancora un po’ di tempo affinché si stabilizzi, ma voi siete un segno equilibrato e riuscirete lo stesso a portarvi a casa più di un risultato. Soprattutto da metà mese in poi. Una mini vacanza potrebbe esservi utile, per suggellare il lungo periodo fortunato e per prepararvi adeguatamente all’irruzione della primavera.

Lavoro

Il lavoro, specie quello a che fare coi mercati esteri e gli studi sono andati a gonfie vele per quasi sette mesi. Anche Marzo promette benissimo, fino al giorno 25. Avete sicuramente stabilizzato la vostra posizione: qualcuno è riuscito e seguire un corso di riqualificazione o uno stage oltre confine, senza registrare un attimo di noia o di incertezza. Arrivate quindi alle porte della primavera sostanzialmente soddisfatti, anche se non sempre all’enorme e gratificante impegno profuso ha corrisposto un adeguato riscontro economico. Per quello, c’è da aspettare fino al mese di Maggio, ma già ad Aprile qualcosa dovrebbe muoversi. Concentrate i negoziati più importanti e i lavori più delicati nella prima parte del mese.

 

SCORPIONE

Amore

Dopo due anni di faticosa combine Urano in opposizione + Saturno in quadratura, questo mese il pianeta del rigore leverà il disturbo, precisamente il giorno 9 Marzo, ponendosi finalmente in trigono e regalando a molti di voi una situazione finalmente chiara, o un riferimento ben saldo. Grande notizia. Ancora per questo mese, Marte nell’ottavo campo continuerà a favorire (come sta accadendo dall’estate scorsa) situazioni clandestine o fuori dai contesti routinari. Dal 26 e per tutto il mese prossimo, finalmente si pone in stupenda orbita di trigono, ad accendere eros e immaginazione. Solo i nati fra il 5 e l’8 Novembre dovranno ancora fronteggiare l’opposizione di Urano, fonte di qualche improvviso e fulmineo accadimento. La terza decade, con Nettuno e Plutone a favore, vivrà una fase al top.

Benessere

La tenacia che Marte vi ha regalato (e che vi regalerà ancora fino al 25) vi ha permesso di andare a scovare le origini più recondite di un disturbo o di una cronicità, mitigando infiammazioni e andando alla causa degli eventi più stressanti. Finalmente, dal 26 a tutto il mese prossimo, l’andamento si farà assolutamente incoraggiante, con un notevole salto di qualità in materia di forma psicofisica, benessere, bellezza. Magari la seconda parte del mese sarà meno brillante della seconda, ma tutto inizierà a procedere secondo i migliori auspici, anche per via dell’inizio del lungo trigono di Saturno, altamente stabilizzante e protettivo. Una vacanza vi farà benissimo. Terza decade in netto vantaggio.

Lavoro

Siete stati abili a non mollare, nonostante qualche tensione o situazioni non chiarissime, quelle che, a dei guerrieri come voi, in fondo non dispiacciono poi così tanto. Da fine mese, comunque, e per tutto Aprile, si prevedono amplissime schiarite e grande lungimiranza, soprattutto nelle professioni legati ai viaggi e al contatto con l’estero. Anche gli studi riprenderanno quota. Sarà importantissimo anche l’inizio del lungo trigono di Saturno, che, per circa due anni e mezzo, vi sosterrà poderosamente, anche con avanzamenti e conquiste di rilievo. Vi sentirete al posto giuste nel momento giusto e potrete godere di una rinnovata autorevolezza, e di una tenuta fuori dal comune, Solo i nati tra in 5 e l’8 Novembre saranno gli unici a dover navigare in acque non tranquillissime. Terza decade favorita.

 

SAGITTARIO

Amore

A voi questo Marte in opposizione (dal 20 Agosto 2022) ha creato non pochi problemi relazionali: nervosismo nella coppia, relazioni partite col piede sbagliato e non prive di equivoci e divergenze, erotismo privo di quello slancio passionale che tanto vi contraddistingue. La buona notizia è che, a partire dal 26 di questo mese, il transito, finalmente, terminerà! Certo, per i primi 25 giorni avrete ancora fatiche da smaltire e situazioni delicate da affrontare, ma , grazie al contemporaneo sostegno di Giove in trigono, riuscirete a far buon viso a cattivo gioco, o, comunque, a non farvi rovinare la vita. Agite in avanscoperta nella prima metà del mese. poi restate ad osservare.

Benessere

Stanchezza, tensioni, una non ottimale forma generale: ecco cosa vi ha procurato la lunghissima sosta di Marte nel segno dei Gemelli, che terminerà (per fortuna!) il 25 di questo mese. Per non parlare del nervosismo e del vago senso di oppressione che sempre vi assale quando il vostro incedere  viene limitato in paletti che reputate troppo stretti. Tutto questo finirà già dal 26, e potrete riprendere fiato, sistemare finalmente il vostro planning di allenamento o la cura di piccoli malesseri. Potrete farlo agevolmente dal 1 al 20 Marzo, quando una strepitosa Venere vi sosterrà a dovere, rilanciando la vostra energia nel mondo e aiutandovi a sentirvi meglio nella vostra pelle. I nati tra il 23 ed il 25 di Novembre non esagerino col movimento ed evitino di affrontare azzardi.

Lavoro

Le relazioni e le collaborazioni sono state, negli ultimi mesi, fonti di ansia o di conflitto, per il perdurare della lunga opposizione di Marte. La vostra natura non esattamente diplomatica potrebbe aver peggiorato il quadro generale, facendo saltare un accordo, o inficiando una collaborazione. Ancora per quasi tutto il mese la cautela sarà d’obbligo. Poi, dal 26, finalmente sentirete che le cose iniziano a girare per il verso giusto. Evitate di mettere troppa carne al fuoco e di fare investimenti importanti almeno fino al 19 di Marzo. Dopo tale data, agirete con maggior tranquillità,, potendo anche contare su più che incoraggianti riscontri economici. Un passo alla volta…

 

CAPRICORNO

Amore

La lunga permanenza di Marte nella vostra sesta casa ha messo l’accento sulla gestione oculata ed efficace del ménage quotidiano. Siete stati presenti nella concretezza, senza disdegnare qualche sprazzo di sana e doverosa leggerezza, ma magari non potendo contare su una progettualità sul lungo termine. In fondo, non vi è dispiaciuto più di tanto, e pure a Marzo manterrete lo steso passo. Dal 26 al tutto il mese prossimo, però, fate attenzione a probabili conflitti nelle relazioni, che potrebbero farvi perdere la vostra proverbiale pazienza. e a non sbilanciatevi troppo, almeno fino al 17 Marzo. Poi, potrete ingranare la quinta. Dal 9 Marzo, potrete già intravedere l’inizio di una nuova stagione, più stabile e costruttiva!

Benessere

Marte in sesta casa vi ha spinto, nei mesi scorsi, ad effettuare probabilmente un check-up o dei controlli di routine, anche semplicemente a scopo preventivo. Siete stati tenaci e lungimiranti nella gestione quotidiana del vostro planning legato alla bellezza e al benessere, anche con lusinghieri risultati. Ancora per questo mese, riuscirete a procedere con la massima solerzia nella cura della vostra persona, anche dal punto di vista mentale e psicologico. Evitate di strafare fino al giorno 17, poi potrete recuperare terreno. Magari una piccola vacanza o viaggio vi aiuteranno, nella seconda parte del mese, a rigenerarvi. Sarà molto importante il transito di Saturno, che, dal 9 Marzo, entra nel segno dei Pesci, a dare ossigeno alle vostre difese immunitarie e a sostenere la forma psicofisica. Bene!

Lavoro

Gli ultimi mesi sono stai importanti per rafforzare equilibri già in atto, per stare al passo con le scadenze, per monitorare con attenzione la situazione quotidiana ed organizzarvi in maniera capillare ed efficiente. Anche questo mese (fino al 25) proseguirà lo stesso trend. Dal 26, dovrete però fare molta attenzione a consulenze e collaborazioni, che potrebbero riservare equivoci o tensioni, Meglio dedicarsi al miglioramento dei rapporti interpersonali (concedete spazio ai vostri interlocutori o sottoposti) o a lavori che non comportino interazioni dirette con gli altri. Ricordatevi anche di chiudere sospesi troppo a lungo trascurati- Sopra tutto, l’inizio del lungo sestile di Saturno (due anni e mezzo), dal 9 Marzo, vi aiuterà a mettere i puntini sulle “i” e a consolidare il vostro volume di affari. Introiti previsti tra il 3 ed il 19 di Marzo.

 

ACQUARIO

Amore

Lo splendido trigono di Marte ha rinfocolato la vis erotica, il dialogo, l’intraprendenza, regalandovi anche momenti indimenticabili. Il valore aggiunto del sestile di Giove vi ha poi regalato un’ottima dose di fortuna, da godervi appieno ancora fino al 17 Maggio. Arrivate a questo mese (ancora molto, molto interessante) estremamente soddisfatti, grazie agli stimoli vivaci e alla felice tenuta dei rapporti di lunga data, oltre che a nuove e promettenti occasioni. Difficile che qualcuno sia rimasto in stand by: più probabile che non abbiate che l’imbarazzo della scelta. Bene: questo trend eccellente proseguirà ulteriormente fino al 25 di Marzo, sfruttatelo appieno! Dal 26, magari non avrete tutte le possibilità di questo mondo sciorinate davanti ai vostri occhi, ma sicuramente la vostra autostima amorosa sarà ben salda e ricca di nuovi spunti. Molto bella la prima parte del mese per essere più calorosi negli slanci affettivi. Dal 20 in poi, invece, saranno le intese mentali a riservarvi piacevolissime sorprese.

Benessere

Siete stati benone, più assertivi e protagonisti del solito, con mesi e mesi di proficue interazioni col mondo esterno, ma anche con le difese immunitarie lungamente stimolate a dare il meglio. Avrete sicuramente sperimentato discipline olistiche, alternative, e tutta la gamma di trattamenti avveniristici per il vostro benessere fisico e mentale. Ed hanno funzionato, perché oggi vi sentite assolutamente ok, appagati, sereni, bellissimi e più che mai dinamici e funambolici. Anche per questo mese (fino al giorno 25), la combinazione Marte + Giove vi regalerà un’invidiabile forma, attrattiva, forza interiore. Dal 26, ve ne starete semplicemente più tranquilli, ma le endorfina saranno ancora felicemente in circolo. Nella prima parte del mese, vi sentirete particolarmente bene nella vostra pelle. Dal 20, invece, sarà la forma mentis che farà scintille.

Lavoro

Nessuno di voi in questi ultimi 6- 7 mesi se ne sarà stato con le mani in mano: sono probabili ottimi riscontri, fatturato, successi lavorativi e nei negoziati, che vi hanno portato ad un livello superiore di consapevolezza e qualità. Siete stati bravi ad ampliare il giro di affari e di proporre la vostra professionalità in maniera efficace e convincente! Molti hanno guadagnato posizioni di rilievo, o comunque non hanno patito venti di carestia o momenti statici e noiosi, quelli che aborrite sopra ogni cosa. Ancora fino al 25 di Marzo, sarete ulteriormente vivaci, intraprendenti e fortunati: non sprecate nemmeno un’occasione per utilizzare il vostro acume ed il vostro ingegno brillante. Vi muoverete sicuramente meglio, dal punto di vista finanziario, dal 20 in poi, quando sono previsti guadagni e nuove opportunità pecuniarie.

 

 

 

 

PESCI

Amore

La lunga sosta di Marte disarmonico (dal 20 Agosto 2022 fino al 25 di questo mese) ha creato non poche perplessità, conflitti, tensioni, impossibilità di quella magia di cui sempre siete in cerca e che sempre saprete offrire. Molti di voi si sono ritirati o resi indisponibili al confronto; altri hanno fatto sfoggio di una certa aggressività, con stancanti tira e molla. Stringete i denti ancora per quasi un mese: dal 26, infatti, Marte passerà finalmente in felicissima orbita di trigono, permettendovi di rimettervi in sesto. Dal 17 Marzo in poi, inoltre, Venere sosterrà gli scambi affettivi, facendovi sentire nuovamente radicati e stabili. I nati tra il 20 e il 22 di Febbraio mantengano un basso profilo.

Benessere

Piccoli malesseri, somatizzazioni, ansie: questo è il bilancio della lunga sosta di Marte nel segno dei Gemelli, di cui ancora questo mese (ma solo fino al 25!) pagherete ancora le conseguenze. Va detto che la seconda decade, grazie al poderoso sostegno di Urano, è quella più a fuoco e determinata nell’andare a fondo di eventuali problemi. Ed è quella che è riuscita a barcamenarsi alla meno peggio in questo periodo faticoso. Dal 26, il cielo si rischiarerà, e potete finalmente godervi un meritato rilassamento e ben più felici prospettive. Intanto, ancora per quasi tutto Marzo, tenete duro, dando prova della vostra resilienza e della vostra abilità nel surfare anche le onde più alte. Dal 17, Venere vi aiuterà a oltranza. Anche i nati di terza decade si destreggiano come possono. Dal mese prossimo sarà tutta un’altra musica!

Lavoro

Esacerbati dalla quadratura di Marte per quasi sette mesi, arrivate a Marzo stanchi e, in alcuni casi, demotivati. Certi sospesi hanno pesato, nella loro complicata gestione, e a voi sembrava di non vedere una via d’uscita. Niente paura: dal 26 di Marzo, Marte tornerà a sostenervi, per una graduale, ma sicura ripresa, che si espliciterà soprattutto nel corso del mese di Aprile. La seconda decade ha, va detto, avuto però il sostegno di Urano, importante per non smarrire le priorità e il senso degli affari, riuscendo a smarcarsi parzialmente da certe fatiche. Anche la terza decade ha potuto usufruire di sostegni planetari, Ora è tempo (soprattutto nel periodo tra il 3 e il 19 Marzo) di riprendere un incedere più sicuro, anche dal punto di vista finanziario. Alcune questioni pendenti proprio dalla fine di questo mese inizieranno a sciogliersi, con voi sempre più liberi e disinvolti. Forza!

 

 

 

Condividi l'articolo

Leave A Comment

Categorie
Articoli recenti